Cosa ci domandano più spesso prima di diventare clienti

SMART GREEN è un’offerta luce casa, di libero mercato, con un canone (importo tutto compreso: spesa materia energia, trasporto e gestione contatore, oneri di sistema, imposte) fisso mensile per residenti e non residenti che hanno una fornitura di energia elettrica già attiva da almeno 12 mesi.

Ebbene si, questa è l'osservazione che ci fanno più spesso: il prezzo è troppo basso , per cui ovviamente ci sta la fregatura. Per fortuna non è sempre così. A volte basta trovare solo l'azienda etica e onesta che per politica aziendale non  massimizza il proprio profitto sul singolo cliente, ma decide di  accontentarsi del giusto per soddisfare più persone possibili. SEMPLICE!!!

Non ci sono vincoli contrattuali in SMART GREEN.

Puoi scegliere liberamente di recedere dal contratto in qualunque momento e non ti verrà addebitata alcuna penale.

Con SMARTE GREEN ogni mese spendi un importo fisso tutto compreso (spesa materia energia, trasporto e gestione contatore, oneri di sistema, imposte e iva) mensile , determinato sulla base  del tuo consumo dell’anno precedente contrattualizzato.

Il consumo dell’anno precedente contrattualizzato corrisponde al consumo annuo ricavato dalla/e bolletta/e fornita/e dal cliente che siano rappresentativa/e degli ultimi 12 mesi di consumo disponibili.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam eget fringilla nisl, vel tempus lectus. Ut lobortis, mauris ac faucibus porttitor, leo odio aliquam elit, in malesuada mauris enim sed purus. In et dolor pellentesque quam venenatis condimentum a non justo. Curabitur erat nunc, porta eget purus id, hendrerit hendrerit tellus. Donec sem turpis, varius interdum velit a, imperdiet cursus urna. Etiam sed laoreet enim.

Se pensi che attualmente la potenza disponibile del tuo contatore sia superiore o inferiore rispetto alle tue esigenze di consumo puoi richiedere al tuo attuale fornitore una modifica alla potenza senza alcun costo aggiuntivo.

Assolutamente si.  La nostra offerta a costo fisso è attivabile sia per i privati che per chi possiede partita iva.

Per passare a SMART GREEN serve solamente avere sottomano l’ultima bolletta del tuo attuale fornitore e il tuo documento di identità

ASSOLUTAMENTE NO!
La bolletta  serve solo per individuare la fascia di consumo più adatta a te e assegnarti l'offerta giusta in base ai tuoi consumi. Riceverai una proposta e sarai tu a decidere se attivare il contratto

No, non è necessario alcun intervento sul contatore o sull’impianto.

Assolutamente no, non ci sarà nessun disagio e i tuoi elettrodomestici continueranno a funzinare come sempre.

Puoi pagare comodamente tramite bollettino postale o bonifico. Stiamo lavorando per introdurre anche altri metodi di pagamento digitali.

Con SMART GREEN non devi temere conguagli a fine anno.  I consumi in eccedenza o minori rispetto a ciò che ti è stato contrsattualizzato verranno recuprati nell'anno successivo, spalmando la quota in eccesso o in difetto  sulla rata dell'anno successivo

Perché per il gas i contatori smart non sono ancora così diffusi, e non sempre il distributore riesce a rilevare le letture reali. Se effettui l'autolettura, alla fine dell'anno potremo calcolare la tua nuova rata in linea con i consumi reali. Viceversa saremo costretti a basarci su una stima, che potrebbe portare una rata non in linea con i tuoi consumi.

Inserisci i dati dell'utenza che vuoi preventivare

Puoi scegliere se inserire contemporaneamente i dati della bolletta “luce e gas” oppure singolarmente “luce” o “gas“.

  • Luce/Gas
  • Luce
  • Gas
luce" Luce
luce" Gas
luce" Luce
luce" Gas